Spedizione gratuita per ordini oltre i 150€

Autunno Inverno 2023

FASHION SHOW AUTUNNO INVERNO 23/24

La casa è il luogo della condivisione con coloro che contano, e nel quale custodiamo le cose che contano.

Questa stagione Giuliano Calza porta GCDS a casa. Letteralmente, nella sua casa, dove il gatto Kittho regna sovrano.
A presiedere sulla passerella è proprio Kittho, reso gigante dalla maestria di Fratelli Cinquini Scenografie, artisti del Carnevale di Viareggio - ulteriore celebrazione dell'artigianato e delle competenze Made in Italy.

La casa è la cornice e l'ispirazione: à la GCDS, naturalmente. Giuliano Calza esplora le ossessioni e le inclinazioni che lo infiammano creativamente: i tweed borghesi delle giacche indossate dalle signore; i gessati da cui dipendono i gentiluomini; le pelli logore dei loro rampolli ribelli; i velluti dei divani e le texture dei tappetini da bagno. La collezione contrappone dolcezza e seduzione, con gli accessori che portano gli artigli dei felini domestici a proporzioni umane, trasformandoli in armi.

La sensazione di intimità offre una nuova prospettiva su GCDS. Quella che probabilmente ha Kittho, attraverso i suoi occhi gialli.

Fashion Show venue

Lo storico Palazzo del Ghiaccio diventa la cornice della sfilata GCDS Autunno Inverno 23/24.
La sala della sfilata, all’interno dello splendido edificio in stile Liberty, si trasforma in un luogo di condivisione e intimità.
A presiedere sulla passerella c'è Kittho, reso gigante dalla maestria di Fratelli Cinquini Scenografie, artisti del Carnevale di Viareggio.

In prima fila

Ospiti della Sfilata Autunno inverno 23/24.