Resi e rimborsi

Prenota il tuo reso

Accedi al portale GCDS Return Center e segui gli steps per prenotare il reso del tuo ordine.


Come effettuare un reso

GCDS prevede una politica di restituzione gratuita di 14 giorni, dal momento della consegna dell'ordine.

  • Clicca su "Prenota il tuo reso" e segui i passaggi indicati sul portale.

  • Inserisci i prodotti all’interno della scatola originale o una altrettanto robusta. Assicurati di rimuovere le etichette precedenti e sostituiscile con quella del reso. Il/i Prodotto/i deve/ono essere restituito/i nelle loro condizioni originali.

  • Prenota un ritiro contattando DHL al numero 199 199 345, o porta il pacco al più vicino DHL point oppure inserisci il numero di lettera di vettura direttamente sul sito DHL.

  • Conserva il codice di tracciabilità, così da poter monitorare la spedizione del tuo pacco.

Una volta ricevuto in magazzino, il reso verrà processato e se conforme alle condizioni richieste riaccreditato sulla tipologia di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.
Riceverai un'email di conferma quando il reso sarà completato con successo. Le spese di spedizione express sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.


Informazioni importanti

GCDS non potrà essere ritenuta responsabile in caso di perdita, furto o danneggiamento del pacco reso.

Per tutte le spedizioni dirette verso Paesi che non appartengono all'Unione Europea, Il destinatario è responsabile di tutte le tasse d'importazione, tasse doganali, e locali imposte dal paese in cui si effettua la spedizione.
Il pagamento di queste tasse è indispensabile per permettere lo sdoganamento dell'ordine.
Non è possibile calcolare quale sia la cifra esatta da pagare per tasse e dazi, quindi ti invitiamo a verificarli prima di effettuare un ordine.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un'e-mail a customercare@gcds.it