Di cosa è composto un guardaroba moderno? Le passerelle di moda spesso diventano armadi pieni di t-shirt, ma non nel mondo di GCDS, dove tutto esiste in armonia. Tutto nasce da qualcosa, e i fiori ostinati che sbocciano tra le mura della città, i fiori del cemento, racchiudono la dualità dell'esistenza contemporanea.
Nel mondo di GCDS, è innegabile che il potere della cultura pop sia in mano alle ragazze. La nuova generazione di pop stars e icone moderne cambia continuamente e si reinventa.
Lo styling è stato il primo passo del processo di design, dove t-shirt e collant sono stati decostruiti per creare nuovi abiti che incarnano lo spirito creativo del nuovo millennio. Altri pezzi sono lasciati nelle mani delle abili sarte del Made in Italy, come le gonne a tulipano in duchesse.
La bellezza ha bisogno del contrasto del grottesco, la palette è ritmata da colori neon rave e colori accesi stile Crayola. Gli accessori rivestono un'importanza fondamentale nell'espressione, questa stagione offre una vasta scelta di pezzi carichi di personalità: la borsa Comma ritorna, sia Mega che Mini, con dettagli colorati e con dadi logo; le slingback con tacco logato si presentano in cavallino fluo, o con ricchi ricami floreali.
La collezione si svela nelle sue intinite possibilita attraverso la forza energetica delle avvolgenti luci dello show alimentate da Renault 5 E-TECH 100% ELECTRIC. Uno scenario unico unito dalla visione sinergica delle due maison; una risposta entusiasta che sostiene l'impegno verso le sfide tecnologiche, sociali e ambientali.